top of page

15 /09/2011 - Una nuova giornata di test per fare conoscere la Formula Junior



L'associazione Formula Junior ha deciso di organizzare, il 27 settembre, presso l'autodromo di Franciacorta, una nuova giornata di test con lo scopo di fare conoscere meglio la propria categoria.

Come nelle precedenti occasioni alcune monoposto saranno messe a disposizione di piloti che non partecipano abitualmente alle gare della categoria.

Il programma della giornata prevede un briefing iniziale in cui verranno illustrati i concetti fondamentali della Formula Junior e le caratteristiche della pista di Franciacorta, quindi i piloti verranno smistati tra i teams aderenti all'iniziativa che provvederanno ad illustrare le caratteristiche di pilotaggio delle loro vetture, prima di poter scendere in pista per un primo turno di prove, per un totale complessivo di almeno un'ora di test.

Il costo per un'ora di prove è di Euro 250,00 più il costo della pista. In funzione del numero di aderenti e delle vetture disponibili sarà, eventualmente possibile effettuare più di un'ora di test, sempre alle stesse condizioni.

Chi fosse interessato è pregato di scrivere a info@fjunior-monza.it o di telefonare al coordinatore dell'Associazione, Francesco Terra al nr. 335 - 6047455

bottom of page